Thursday, October 16, 2008

Live in 2008 + Tributo a Townes

la stagione live 2007-08, quella del ritorno di hd sul palco dopo ben sei anni, si è conclusa più che felicemente all'international buskers festival di ferrara, dove matteo toni ha ospitato patti e davide nella divertentissima serata conclusiva. presto saranno pubblicate foto dell'evento.


mentre gran parte delle energie della hazy family sono ancora dedicate alle fasi finali del missaggio del bolero, il primo disco di davide in italiano e di studio, la stagione 2008-09 inizia nel migliore dei modi, con la partecipazione di davide, questa volta solo con la sua chitarra, al 4° tributo italiano a townes van zandt che si terrà il 20 ottobre al teatro dell'oratorio di FIGINO SERENZA (Como, Italia) con ingresso libero alle 21.00.

molti altri artisti di interesse saranno presenti e si esibiranno, mentre davide eseguirà la sua versione di "colorado girl", che già dieci anni fa danny ruester rowland, per anni chitarrista live di townes e suo grande amico, celebrava con la storica frase:

"Colorado becomes blue... this one's for real, folks!"




anche se non necessariamente il resoconto del tributo sarà lungo e colorito come quello dell'anno scorso, sarà sicuramente una splendida serata. vi terremo informati sulle altre apparizioni ed eventi live in preparazione per l'autunno-inverno... restate caldi e keep rockin'!

No comments: