Thursday, December 10, 2009

Bolero tour + Dave Galera


Dopo la gioiosa sarabanda de L'età d'oro del porno (qui sopra una foto di Patti Ferrarini), vi rimandiamo a davideravera.com e alla sua pagina live per i dettagli delle prossime date dal vivo con Patrizia Ferrarini alle percussioni, colori e voce.

Tra l'altro, quando mancavano poche ore alla nostra performance nella prestigiosa cornice del Festival Periferico (durante la festa notturna Tea Room, venerdì 11.12 presso Spaziolelune a Modena), è arrivato dal regista e scrittore Nicolò Jean Gianelli un invito a sorpresa per Dave Galera. Questi naturalmente ha accettato e leggerà perciò un brano inedito di Hotel Mon Logis, martedì 15 dicembre presso l'Ipercoop Grandemilia di Modena (18,30-21,00 al punto d'incontro in fondo al Reparto Elettrodomestici; non è uno scherzo).

Vi aspettiamo senza indugi a entrambi gli appuntamenti cittadini, prima della trasferta a Firenze (domenica 20.12) per la rassegna Folk in vetrina presso la Libreria La Cité, in Borgo San Frediano. Grazie a Giulia Millanta e che il voodoo sia con tutti e tutte noi.

Per ulteriori info e contatti: hazymusic@gmail.com

No comments: