Sunday, February 06, 2011

Il Bolero in streaming integrale e download digitale


Da qualche giorno è possibile ascoltare il Bolero di Ravera in streaming integrale dai nostri siti, per quasi un'ora di musica in mp3 ad alta qualità. Inoltre, visitando lo store di ReverbNation potete acquistare i singoli brani a pochi centesimi e l'intero album per un pugno di euro.

L'album è il risultato di un lungo lavoro creativo e sonoro che vanta la collaborazione di 3 diversi tecnici del suono (Andrea Fontanesi, Davide Cristiani e Stefano Cappelli) e la partecipazione in sala di registrazione di Patrizia Ferrarini, Antonio Righetti, Danny Montgomery, Alessandra Ferrari, Matteo Toni, Marino Brusiani, i Bagend e Fonta.

Per ordinare il cd fisico è sufficiente visitare la pagina Hazy Music del nostro sito principale; scrivici se vuoi contattarci per ulteriori informazioni o a scopo di booking ed organizzazione eventi. 

Grazie a Elena Ravera per la foto scattata il 28 gennaio scorso e che ritrae Patrizia Ferrarini e Roberto Mennella in azione con la Dave Ravera Band al Caffè del Teatro di Fiorano Modenese; sullo sfondo c'è il nuovo arredo scenico realizzato da Luca Braglia ed ispirato alla grafica dell'album.

DAVIDE%20RAVERAQuantcast

No comments: