Monday, June 20, 2011

Dedalo, al lavoro sul video


Ciao, non siamo stati rapiti dagli alieni. E' che dopo la fine di Dedalo nel Frignano ci siamo concessi a malapena il tempo di un po' di riposo e qualche svago, prima di dedicarci al montaggio di un primo video di pochi minuti che riassumerà l'esperienza del festival pavullese e avrà la funzione di promuovere la quarta edizione del Dedalo Festival di Caltabellotta. In proposito, ci sono le prime anticipazioni sul programma al blog dei due festival, Dedalus Post.

Nel frattempo abbiamo anche un po' aggiornato questo stesso blog, mentre nelle retrovie si sta lavorando all'ordinamento, inventario e selezione del molto materiale audio e video messo insieme dalla Davide Ravera Band in questo anno di mezzo di Bolero Tour.

I progetti a cui lavorare sono parecchi. I mesi estivi non saranno dedicati solo alle attività sopra descritte, alla trasferta in Sicilia e a qualche altra piccola apparizione dal vivo ma anche alla pianificazione di progetti di lungo respiro. Anche per questo, restate in ascolto: nel ringraziare ancora tutti e tutte coloro che hanno partecipato alla straordinaria esperienza di Dedalo nel Frignano, vi garantiamo che ci faremo sentire presto e regolarmente, con aggiornamenti sulle novità più interessanti.

La Hazy Music ringrazia anche Serena Doddi e Dora Spanò per la foto scattata durante la seconda giornata di Dedalo nel Frignano, il 20 maggio 2011. Il logo è di Silvia Ballerini.

No comments: