Sunday, July 24, 2011

Davide Ravera Band al Dedalo Festival


Ci siamo quasi. La strada ci chiama alla trasferta più lunga del Bolero Tour 2011, quella che per la terza volta in tre anni ci porterà in Sicilia per il doppio appuntamento con il Dedalo Festival. Suoneremo la sera di mercoledì 3 agosto a Siculiana (Ag) per l'anteprima della manifestazione caltabellottese che si terrà invece dal 4 al 7. A Caltabellotta (Ag) saremo sul palco la sera di sabato 6 agosto e in entrambe le occasioni saremo in ottima compagnia.

Vi invitiamo perciò a seguire il blog Dedalus Post che vi offre i programmi completi delle manifestazioni del circuito Dedalo oltre a collegamenti ai siti degli artisti, sponsor ed enti organizzatori, link e informazioni sui territori attraversati in questo volo, riferimenti per eventuali contatti.


Grazie a Patrizia Noto per la foto scattata il 27 luglio 2010, durante il nostro primo live alla terza edizione del Dedalo Festival. A Silvia Ballerini, designer grafico di Dedalo nel Frignano e autrice del logo del Dedalo Festival qui riprodotto, vanno tutta la nostra riconoscenza e le nostre felicitazioni per gli importanti successi ottenuti nel suo percorso di studi.

Vi aspettiamo a Siculiana e Caltabellotta dal 3 al 7 agosto, in un magnifico scenario ricco di storia, arte, natura e mito. Stay cruel and free.

No comments: