Friday, August 19, 2011

Bolero Tour: sotto il vulcano


A volte, la strada sembra volerti inghiottire. Davide Ravera e Patrizia Ferrarini tornano in Sicilia a breve distanza dalla lunga trasferta con la band al Dedalo Festival di Caltabellotta. Questa volta è per seguire il volo di Dedalo in provincia di Catania, per la sua prima volta a Ramacca dove si gemellerà con la locale Sagra del Pane, giunta alla sua 34esima edizione.

Il Bolero Tour sbarcherà a Ramacca (Ct) la sera di sabato 3 settembre, sul palco dell'anfiteatro di piazza Livatino insieme a Vorianova, Taligalè e Pachira. In precedenza, la mattina di venerdì 2 settembre dalle 10.30, interverremo alla conferenza di presentazione della manifestazione presso il Palazzo di Città, in rappresentanza del territorio che ha dato vita, nella scorsa primavera, alla prima edizione di Dedalo nel Frignano.

Vi aspettiamo numerosi e numerosi, ringraziando Anna Rizzuti per lo scatto di questo post, eseguito la sera del 6 agosto durante il live della Davide Ravera Band alla quarta edizione del Dedalo Festival di Caltabellotta.

No comments: