Monday, September 19, 2011

Bolero in free download e al Supersound di Faenza


In un momento di transizione tra diversi scenari e al momento di ristrutturare parzialmente i nostri database musicali on-line, la Hazy Music festeggia il primo anno dalla pubblicazione dell'album Bolero con una edizione digitale di lusso, in free download e comprensiva della bonus track A me resta una canzone (pubblicata, in formato fisico, solo come terzo brano del maxisingolo promozionale Settembre luna, ormai quasi esaurito).

Al nostro nuovo profilo Bandcamp è possibile ascoltare tutti i 14 brani e scaricarli gratuitamente in un unico zip nel formato che si desidera. La qualità dei file è decisamente superiore a tutto ciò che abbiamo pubblicato sinora on-line, perciò invitiamo i nostri ascoltatori più dediti al digitale ad approfittare dell'occasione, anche se sono già in possesso dei brani.


Il Bolero sarà scaricabile gratuitamente almeno sino al 6 gennaio 2012, in numero però limitato alle 200 copie. Almeno per questo periodo, saranno disattivati i ReverbNation Store presenti sui nostri blog e siti ma potete naturalmente continuare ad ordinare le copie fisiche del Bolero attraverso il catalogo della Hazy Music.

Vi ringraziamo per il calore espresso durante un'indimenticabile estate di viaggi e musica e vi aspettiamo dal 23 al 25 settembre al Supersound di Faenza (Ra), dove saremo presenti come espositori e dove Davide Ravera e Patrizia Ferrarini eseguiranno un breve showcase semielettrico la sera di domenica 25 alle 20.25, sul palco B del Palazzo delle Esposizioni.


No comments: