Wednesday, August 08, 2012

Nō Tour: dopo la Sicilia, Pavullo nel Frignano


Davide Ravera al V Dedalo Festival di Caltabellotta 
Foto di Arianna Bilello  

Dopo il positivo debutto di pochi giorni fa al quinto Dedalo Festival di Caltabellotta e Sant'Anna [AG], il NO  TOUR di Davide Ravera torna sul palco venerdì 10 agosto a Pavullo nel Frignano [MO] per PartisArt, festa resistente promossa dall'ANPI di Pavullo, dai ragazzi di Pavullo Rock 3 e dal Circolo culturale Lavacchio.

La manifestazione inizierà alle ore 18 con l'inaugurazione della mostra I Rossi del pittore Franco Ori e la proiezione del documentario Le ragazze di Montefiorino di Anna Reiter; dalle ore 19 sarà attivo lo stand gastronomico del Circolo culturale Lavacchio. I concerti inizieranno verso le ore 21 con l'avvicendamento sul palco di Angus Mc Og, Davide Ravera, The VillainsPartisArt si svolge nel piazzale del Palazzo Ducale, a Pavullo nel Frignano [MO]; l'ingresso è gratuito.


Patrizia Ferrarini al V Dedalo Festival 
Foto di Arianna Bilello 

Per quanto riguarda il NO TOUR, c'è da segnalare che quello di venerdì sarà il primo concerto pavullese tenuto da Davide in duo con Patrizia Ferrarini alle percussioni e voce; la playlist della serata prevede più di un'anteprima della prossima produzione, dal titolo provvisorio di Gospel.


Artwork: Silvia Ballerini 

No comments: