Thursday, July 04, 2013

Paolino Paperino Band, il Porcellum Tour arriva in Emilia


Dopo i successi di Firenze, Milano e Torino, arriva in Emilia il tour di presentazione di Porcellum, nuovo album della Paolino Paperino Band a vent'anni di distanza dal leggendario Pislas. Il lavoro, disponibile in CD e in vinile nero o rosso, è stato prodotto con la collaborazione di Hazy Music e noi ne andiamo fieri.

Senza troppi giri di parole, i ragazzi (Yana alla voce, Skeggia e Raffa alle chitarre, Garu al basso e Termos alla batteria) suoneranno venerdì 5 luglio alle Notti Rosse presso il Parco Secchia di Villalunga (Casalgrande, RE) e sabato 6 luglio nel prestigioso contesto dei Mondiali Antirazzisti a Bosco Albergati (Castelfranco Emilia, MO). L'ingresso è libero in entrambe le occasioni; noi saremo al banchetto del merchandising.

Dopo la sbornia emiliana saremo a Lugano e Padova; per i dettagli delle prossime date vi invitiamo a consultare la relativa pagina sul sito della band. Ah, da diversi giorni è on-line anche il video di Troiaio: questo il link su YouTube. Vi aspettiamo carichi e numerosi.

No comments: