HAZY MUSIC

Hazy Music è il marchio delle principali attività e produzioni musicali di Davide Ravera ma non solo. Alla data del 22 aprile 2015, l'etichetta è principalmente impegnata nella pubblicazione dell'album Gospel, prodotto da Umberto Palazzo, e nella collaborazione al management di Monolith, che sono usciti recentemente con il potente Even More prodotto da Marco Bertoni e che porta il nostro marchio come l'EP di debutto, Louder.  

Tra il marzo 2008 e il maggio 2011 Hazy Music ha pubblicato 3 cd di Davide Ravera [Dr. Dave & Mr. Haze, il maxisingolo Settembre luna e Bolero] e ha collaborato alla realizzazione di diversi spettacoli ed eventi, tra cui il festival delle arti libere Dedalo nel Frignano. Nel settembre 2011 ha partecipato come espositore al Supersound di Faenza [Ra] e dall'ottobre 2011 si è occupata, anche se irregolarmente, di promozione e web management per Alberto Mancinelli [già Bayons e Folktronic Opera]. Tra il 2012 e il 2013, nonostante i forti disagi dovuti a un paio di traslochi a causa dei terremoti in Emilia, siamo riusciti a contribuire in modo significativo al ritorno sulle scene della Paolino Paperino Band e anche il loro Porcellum porta il nostro marchio.

Dal 2014 siamo di nuovo operativi nel centro di Modena e speriamo, nel prossimo futuro, di ampliare lo spettro delle collaborazioni aumentando la quantità e la varietà delle nostre produzioni.

I loghi della Hazy Music sono di Silvia Ballerini.