CITY LIFE

City Life Home Studio & Management nasce come studio domestico di registrazione e missaggio dell'album di Davide Ravera Dr. Dave & Mr. Haze [The 2001 Recordings], poi pubblicato dalla sua Hazy Music nel 2008. Da allora si è caratterizzato sempre più come sede operativa delle attività promozionali della stessa etichetta, implementando allo stesso tempo, grazie alla collaborazione con Paolo Olivieri, la dotazione tecnica e umana necessaria alla registrazione [anche in esterni], all'editing e alla finalizzazione di materiale audio.

Dall'ottobre 2011 Hazy Music, che nel frattempo ha pubblicato un catalogo di 3 cd di Davide Ravera, attraverso la struttura di City Life ha messo il proprio know-how e la propria rete di contatti a servizio del progetto di canzone d'autore di Alberto Mancinelli [già Bayons e Folktronic Opera], con particolare attenzione alla promozione web al general management.

Dalla primavera 2012, per un paio d'anni, le attività di City Life hanno pesantemente risentito delle problematiche connesse ai terremoti in Emilia, intersecandosi peraltro spesso con le poche attività che Hazy Music è riuscita a portare avanti. Realtà sotterranea e impalpabile, probabilmente il marchio City Life sarà usato ancora in futuro se, forse, chissà, quando sarà il caso.