Monday, June 28, 2010

Bolero Tour 2010, al via


Si riparte, si ricomincia, manca poco. Grazie a Silvia Ballerini per un'altra locandina che mi piace un sacco e alla band delle prossime avventure a zonzo per l'Italia:

Patrizia Ferrarini - percussioni e voce
Enrico Busi - basso e voce
Roberto Mennella - chitarra elettrica
Riccardo Cocetti - batteria

Il primo luglio sarò a Quattro Castella di Reggio Emilia per uno show "solo" in stile Naked Songs con inediti, soprese e bizzarrie in repertorio. Il giorno dopo saremo a Brescia con alcune delle band della Stalla Domestica. Non ci sarà, per motivi logistici, Riccardo Cocetti alla batteria; con il resto della band presenterò uno show molto rock ma in forma acustica, che in prova ci sta divertendo parecchio e che sarà trasmesso in diretta via FM, web radio e web tv. Insomma, mancherà la batteria ma non la grinta. Poi saremo tutti e cinque al Friction Festival di Spilamberto (Mo) e al Dedalo Festival di Caltabellotta (Ag).

I dettagli delle date sono anche a questa pagina, nel calendario che vedete nella barra laterale di destra. Per ulteriori informazioni, come anche per proposte relative a live e booking, è possibile contattare direttamente la Hazy Music via mail.

Vi aspettiamo, fiduciosi che le Sette Potenze Africane saranno benevolenti con tutti e tutte noi. We're gonna rock you.

No comments: